Kenzo: arrivano gli orologi by Antonio Marras

Kenzo ci presenta gli orologi by Antonio Marras per la primavera estate 2011, una collezione che comprende sei orologi colorati e chic decorati con le stampe degli abiti della nuova collezione.

Kenzo: arrivano gli orologi by Antonio Marras

Il fashion brand Kenzo ci presenta la nuova collezione di orologi per la primavera estate 2011, io quando li ho visti me ne sono subito innamorata, sono troppo belli e vezzosi per non rubarmi un pezzettino di cuore! Kenzo ci propone sei orologi decorati con vari disegnini che sono ispirati, come di consueto, alle lontane terre del Giappone che ora più che mai sono in cerca di riscatto, sono carini, fashion ed ovviamente di alta qualità per garantire le massime prestazioni, tra una farfalla e una coccinella, of course!

Gli orologi Kenzo sono stati progettati dal direttore artistico della griffe, il nostro Antonio Marras, che ci propone sei orologio in acciaio con un design divertente ed sbarazzino ma anche casual che va bene per tutti. Il quadrante è rotondo ed è decorato da piccoli charms in argento e riprendono le stampe della collezione primavera-estate 2011.
 

Io li adoro tutti!!

Parole di Serena Vasta