Kendall Jenner non è più single: la conferma (ovviamente) su Instagram

La supermodella è innamoratissima del cestista NBA Devin Booker. I due hanno passato San Valentino insieme, condividendo sui social la giornata speciale

Kendall Jenner partecipa al lancio del Flagship Store Tiffany & Co. il 4 aprile 2019 a Sydney, in Australia

Foto Getty Images | Don Arnold

A San Valentino Kendall Jenner ha deciso di rendere pubblica la sua relazione. La top model, sorella di Kim Kardashian, così come di Kourtney e di Khloé, ma anche di Kylie Jenner, ha mostrato al mondo il suo amore per David Booker, cestista americano della NBA in forza ai Phoenix Suns.

Pare che i due si siano conosciuti circa un anno fa: i primi avvistamenti della coppia risalgono a marzo 2020 e solo ora hanno deciso di venire allo scoperto.

Sia Kendall che David hanno sfruttato le rispettive Instagram stories per mostrare ai loro follower momenti della loro giornata speciale passata insieme: una festa degli innamorati condivisa con milioni di seguaci, curiosi di saperne di più di questo nuovo amore.

Kendall e David super in love

La coppia, come ovvio che sia all’inizio di ogni relazione, è super innamorata e felice, come tra l’altro ha confermato una fonte vicina e due al giornale E! News, che ha voluto anche sottolineare come i due tengano molto alla loro privacy.

Infatti, Kendall Jenner e David Booker hanno cercato per un anno di mantenere estremo riserbo sulla loro love story, decidendo loro come e quando venire allo scoperto ufficialmente, gestendo al meglio la loro grande esposizione mediatica.

Kendall, d’altronde, è pur sempre una del clan Kardashian e sa benissimo come gestire e manipolare la comunicazione, ovviamente a suo favore. Infatti, tutti i membri della famiglia sono piuttosto riservati sulla loro vita privata, al contrario di quello che si potrebbe pensare, e dosano col contagocce le notizie da condividere sui social e sulla stampa.

Ora bisogna vedere quale sarà il passo successivo e quali altre informazioni carpiremo attraverso i social e i soliti ben informati vicini alla coppia. Kendall è l’unica sorella a non avere ancora avuto un bambino: i riflettori sono tutti puntati su questa nuova relazione.

Parole di Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.