Kelly Rowland e Alexa Chung con la Carrousel di Louis Vuitton

Una delle borse della prossima collezione di Louis Vuitton per l'autunno-inverno 2010/2011 è la Carroulsel. Eccola tra le mani di Alexa Chung e di Kelly Rowland.

Kelly Rowland e Alexa Chung con la Carrousel di Louis Vuitton

Non è nemmeno nei negozi, eppure le celebrities possono già sfoggiarla. Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente della nuova handbag firmata Louis Vuitton che si chiama Carrousel. Una borsa dallo stile vintage, ispirato chiaramente alla forma delle borse del passato, sui cui la maison sembra voler puntare molto per il suo rilancio. Ne vanno già pazze Alexa Chung e Kelly Rowland, ex cantante delle Destiny’s Child.

Per noi comuni mortali sarà disponibile solamente tra poche settimane, ma le celebrities possono già sfoggiarla con tutta naturalezza in giro per la strada.
 
E’ questo uno dei tanti privilegi dell’essere famosa: gli stilisti fanno a gare per regalarti le borse più belle che ci siano in circolazione. Ad alcune poi non basta nemmeno farsi dedicare la borsa di maggiore successo dell’estate 2010: servono sempre borse sempre più belle e sempre più nuove.
 
Proprio Alexa Chung infatti è stata avvistata recentemente con la nuovissima e fiammante Carrousel, la nuova handbag disegnata da Marc Jacobs per la collezione autunno-inverno 2010/2011. E come lei, anche Kelly Rowland è già caduta nella rete. Sembra proprio che la Carrousel sarà una delle prossime it bag dell’autunno-inverno…

Parole di Marinella Borzi