Kellogg's Corn Flakes: salute e gusto per tutta la famiglia

I Kellogg's Corn Flakes sono i fiocchi di mais tostati più buoni e semplici che ci siano, si possono gustare soli o con altri ingredienti o diventare parte di una ricetta, trovate tante idee su www.ricettecoifiocchi.it.

Kellogg’s Corn Flakes: salute e gusto per tutta la famiglia

I Kellogg’s Corn Flakes sono gli originali fiocchi di mais buoni e sani, ideali per tutta la famiglia, sia semplicemente accompagnati da una tazza di latte o mixati con altri ingredienti per renderli più golosi. I Kellogg’s Corn Flakes sono nati nel 1906 dall’intuizione di William Keith Kellogg, e da allora la ricetta non è mai cambiata, solo mais tostato al forno della migliore qualità senza aggiunta di grassi, coloranti e additivi per darti ogni mattina il gusto autentico dei cereali più semplici e genuini.

I Kellogg’s Corn Flakes sono inoltre estremamente versatili, con il loro gusto delicato e neutro possono essere abbinati ad altri alimenti come lo yogurt, il latte, la frutta, il miele… possono anche diventare un ingrediente di base per dolci, biscotti al cioccolato croccanti e torte.
 

La colazione con i Kellogg’s Corn Flakes è divertente ed ogni giorno può essere diverso dagli altri. Se volete qualche suggerimento per la colazione e non solo, andate sul sito interamente dedicato ai mitici Kellogg’s Corn Flakes: www.ricettecoifiocchi.it.
 
Troverete tante idee sfiziose e allegri abbinamenti con frutta fresca, frutta secca, cioccolato o miele, freschi frullati da provare subito, magari a merenda, e tante ricette originali realizzate in esclusiva dallo chef Umberto Zanassi. Se invece siete delle cuoche provette e vi piace sperimentare in cucina, potrete anche caricare sul sito le vostre ricette con i Kellogg’s Corn Flakes e proporle così a tutte le altre lettrici.
 

I Kellogg’s Corn Flakes oltre a essere buoni da mangiare, ci riservano anche una bella sorpresa. Acquistando una confezione da 375 grammi potrete vincere uno dei 100 robot da cucina Philips in palio. Come fare? Semplice, basta comprare un pacco di Kellogg’s Corn Flakes Gli Originali, registrarsi al sito www.ricettecoifiocchi.it e inserire nell’apposito form il codice unico dello scontrino d’acquisto. Ricordatevi di conservare lo scontrino, se sarete tra le fortunate vincitrici, dovrete spedirlo!
 

Anche io parteciperò al concorso e spero davvero di vincere uno dei meravigliosi robot da cucina per preparare in casa le gustose ricette proposte sul sito dei Kellogg’s Corn Flakes.
 

(Concorso valido dal 15/03 al 15/08 2011. Valore montepremi: € 5.990,00 IVA inclusa. Regolamento completo su www.ricettecoifiocchi.it)

Parole di Serena Vasta