Kelis con le Armadillo di Alexander McQueen

Finalmente qualcuno ha indossato le Armadillo su un red carpet! Peccato che forse Kelis, la celebrity che ha fatto questa scelta, non solo forse avrebbe fatto meglio a indossarle in uno dei suoi video, ma soprattutto ha scelto un outfit davvero poco azzeccato!

Kelis con le Armadillo di Alexander McQueen

Speravo che mai nessuno osasse tanto, ma dalle celebrities, si sa, dobbiamo aspettarci tutto questo e molto altro ancora. Kelis, di cui vi abbiamo parlato solamente pochi giorni fa dopo averla avvistata con le Mickey Hi di Jeremy Scott per Adidas Originals, ha indossato infatti le celebri Armadillo Shoes di Alexander McQueen a un evento mondano. Direte voi. che c’è di strano? Nulla, se non il fatto che per indossare le Armadillo ci vuole uno stile sconfinato. Kelis dovrebbe prendere lezioni da Daphne Guinness forse!

Sapevo che Kelis, sulla cresta dell’onda nelle ultime settimane con il suo singolo A Cappella, avrebbe fatto parlare di sé per i suoi look. Eccola infatti in un’immagine di qualche tempo fa e che mi ero inspiegabilmente persa, mentre indossa con incredibile nonchalance le Armadillo di Alexander McQueen.
 
Ora, saprete bene bene tutte quanto siamo fanatiche di Alexander McQueen e quanto ci manchi il suo genio creativo. La mia più che altro è un’accusa nei confronti di Kelis, in quanto con questo outfit dimostra veramente di avere poco stile.
 
Non basta infatti indossare un paio di Armadillo per essere alla moda. Prima di tutto credo che le Armadillo siano scarpe perfette soprattutto nei servizi fotografici di moda e poco adatte a eventi mondani. Ma quand’anche una star decidesse di indossarle su un red carpet, deve farlo con coscienza. Guardate Daphne Guinness, musa di McQueen e sua grande amica, come riesce a valorizzarle!
 
daphne guinness armadillo
 
Indossarle con una tuta in lattice e un blazer maschile che non hanno niente a che spartire tra di loro è sicuramente una scelta davvero infelice. Kelis, continua a indossare abiti e scarpe sportive, per carità!
 
Foto da:
www.yournextshoes.com

Parole di Marinella Borzi