Keira Knightley guida una Ducati per Coco Chanel: il video e le foto

Keira Knightley, regina della saga I Pirati dei Caraibi, posa per gli scatti e per lo spot di Coco Chanel, indossando un abito firmato Karl Lagerfeld e guidando una Ducati.

Keira Knightley guida una Ducati per Coco Chanel: il video e le foto

Ve lo avevamo già anticipato, Keira Knightley, già regina della ormai celebre saga “I pirati dei Caraibi”, è stata scelta da Chanel come testimonial nello spot del profumo Chanel Coco Mademoiselle. Oggi vi mostriamo il video in versione integrale dello spot e alcune delle foto per ammirare con calma una diva hollywoodiana tra le più acclamate, sebbene non abbia una bellezza appariscente, al contrario: la Knightley è da sempre un punto di riferimento per uno stile più posato e per questo più di classe, perciò la scelta di Lagerfeld non è stata certo casuale.

Vi abbiamo già anticipato alcune delle immagini in anteprima dello spot, del resto di recente la maison Chanel sta facendo parlare di sé soprattutto per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle sue bellissime borse che ha come protagonista la giovane e già superfamosa attrice Blake Lively, al culmine della sua fama soprattutto tra i teenager.
 

Nel corto che immortala Keira Knightley mentre guida una Ducati 750 SS, l’ambientazione è una Parigi deserta ma sempre bellissima, per le cui strade l’attrice può sfrecciare liberamente, indossando una tuta color crema che pare proprio sia opera del genio Karl Lagerfeld, alla guida della maison.
 

Lo spot è firmato dal regista Joe Wright e la musica che sentite in sottofondo è “It’s a man’s man’s world” nella versione cantata dalla bellissima voce di Joss Stone.
 

Cosa ve ne pare?