Keira Knightley con un abito Roksanda Ilincic e gioielli Chanel al London Film Festival

Keira Knightley ha sfidato il freddo di Londra con un elegantissimo abito di Roksanda Ilincic per il red carpet del London Film Festival. Un look da vera diva!

Keira Knightley con un abito Roksanda Ilincic e gioielli Chanel al London Film Festival

Keira Knightley ha letteralmente sfidato il freddo sul red carpet del London Film Festival 2011 indossando un bellissimo abito bianco e nero firmato Roksanda Ilincic che lasciava completamente scoperte le spalle. Ma del resto la creazione era così chic che l’attrice non poteva certo coprirsi con una stola! La ventiseienne inglese era a Londra per presentare la sua ultima fatica cinematografica da protagonista, “A Dangerous Method“, il film che traccia la storia della psicanalisi e in cui recita affianco di Viggo Mortensen, Michael Fassebender e Vincent Cassel, il marito della nostra Monica Bellucci.

Il look dell’attrice, di grande tendenza grazie alla lunghezza dell’abito che lasciava scoperte solo le cavaglie, è stato impreziosito da un anello Chanel e da un paio di sandali neri con cinturino alla caviglia.
 
I look di Keira Knightley sono davvero impeccabili e se l’abito firmato Moschino indossato al Toronto Film Festival 2011 era fresco e delizioso, questo abito la rende una vera diva!
 
E voi cosa ne pensate del look di Keira Knightley, vi piace?

Parole di Ilaria Galli