Katy Perry vuole diventare mamma

Secondo la stampa americana la giovanissima cantante katy Perry ha voglia di metter su famiglia, a quanto pare lei vuole avere al più presto un bambino con il suo adoratissimo Russel Brand!

katy perry maternita

Katy Perry vuole diventare mamma! Ebbene si mie care, a quanto pare la bella cantante ha intenzione di metter su famiglia con il suo Russel che, vi ricordo, ha sposato appena due mesi fa! Tra i tanti pancioni vip del momento a breve potrebbe esserci anche quello di Katy Perry, in effetti io non vedo l’ora di vederla in dolce attesa, sono certa che sfoggerà look fantastici, e non barbosi come altre mamme vip!

Continua a leggere

Secondo la stampa americana la giovanissima cantante Katy Perry ha voglia di metter su famiglia e a quanto dice, lei sarebbe prontissima a mettere da parte carriera in favore dei pargoletti in giro per casa.
 

Continua a leggere

Credo che voler diventare mamma è una sensazione che accomuna tutte le donne innamorate del proprio uomo o che magari si sentono pronte, lei che è pazza d’amore per il suo Russell Brand, e anche lui, che per amore della sua Katy ha messo la testa apposto ed adesso è un marito perfetto!
 

Continua a leggere

Credo che un bel bimbo in casa Perry/Russel ci starebbe proprio bene, siamo a febbraio… speriamo che entro l’anno riesca a coronare il suo sogno!
 

Katy in dolce attesa si aggiungerebbe a Natalie Portman, a Victoria Beckham e alle italianissime Alessia Marcuzzi, Michela Quattrociocche e Adriana Volpe!

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere