Katy Perry vorrebbe un figlio, ma nel frattempo crea un altro profumo

Katy Perry ha dichiarato da Ellen DeGeneres che vorrebbe un figlio, ma nel frattempo crea un altro profumo, dopo Purr è arrivato Meow, ancora ispirato ai gatti!

Katy Perry vorrebbe un figlio, ma nel frattempo crea un altro profumo

Katy Perry è uno spasso, poi con questi capelli rosa è veramente fantastica. Qualche giorno fa la bella reginetta del pop è stata ospite nel talk show di Ellen DeGeneres e si è lasciata andare a confessioni e dichiarazioni. Katy è impegnatissima, passa da uno studio televisivo all’altro ed ha anche il tempo di scalare le classifiche, essere una perfetta mogliettina, produrre profumi deliziosi e pensare di metter su famiglia. Una Wonder Katy!

Katy ha creato un nuovo profumo, il primo si chiamava Purr ed era ispirato ai gatti, il secondo invece si chiama “Meow” ed indovinate un po’ che forma ha la boccetta della fragranza? Ovviamente è a forma di gatto, un packaging simile a “Purr” solo che stavolta il viola scuro ha lasciato il posto ad una delicata tonalità di lavanda.
 
Il primo profumo di Katy presentava richiami floreali, stavolta invece abbiamo un bouquet di vaniglia, pera e caprifoglio, un mix che sembra davvero molto interessante.
 
Katy Perry è felicemente sposata con Russel Brand, un uomo che comunque ha la testa sulle spalle nonostante il passato turbolento e con cui Katy ha intenzione di costruire una famiglia. Ecco cosa ha detto Katy alla Ellen nazionale: “Certo, mi piacerebbe avere dei figli. Credo che sia una delle ragioni per cui ti sposi e per cui decidi che tipo di persona vuoi essere. Pensi: “Questo sarà un buon compagno e un buon genitore”. Se non farà troppo male la prima volta, ne avrò più di uno. Ma non sono ancora sicura che sia arrivato il momento”.
 
In attesa di fare un bebè, Katy continua a sfornare profumi ispirati ai gatti!

Parole di Serena Vasta