Katy Perry veste Gucci per Harper's Bazaar

La copertine di dicembre di Harper's Bazaar ospita una Katy Perry in un outfit total gold firmato Gucci, in linea con le festività natalizie.

Katy Perry veste Gucci per Harper’s Bazaar

Per il numero di dicembre 2010 della celebre rivista americana Harper’s Bazaar, Katy Perry ha scelto di indossare un abito firmato Gucci, un esclusivo outfit color oro molto in linea con le feste. Per l’occasione la cantante ha regalato alla rivista un’intervista e una serie di scatti che la ritraggono meno fumettistica e più elegante, indossando stile retrò e abiti classici, tanto da far sembrare lontani i tempi in cui si faceva fotografare nuda per la cover dell’album Teenager Dream, uno dei successi che l’ha consacrata regalandole il successo di pubblico di una celebrity.

L’abito in raso dal taglio etnico, decorato con piume sulle spalle, moda del momento, e sui fianchi, è impreziosito da applicazioni gioiello e abbinato a sandali modello gladiator in pelle di coccodrillo con borchie in metallo.
 

Insomma, un outfit appariscente e originale, come spesso sono le scelte d’abbigliamento della giovane cantante che in poco tempo è diventata un’icona per le tantissime fan, soprattutto dopo essersi esibita per Victoria’s Secret con dei modelli che mettevano in risalto la sua solarità e il suo stile a volte davvero eccentrico.
 

In questo caso la scelta è diversa e Katy dimostra di saper essere icona anche di una certa classe. Sarà stato il misterioso matrimonio in terra indiana con l’attore britannico Russell Brand di cui poco si parla a farle mettere la testa a posto e a orientarla verso stili così etnici o semplicemente il richiamo della mano magica di Gucci?