Katy Perry sceglie il make up frou frou di Moschino Cheap And Chic

Katy Perry sceglie il make up frou frou di Moschino Cheap And Chic che Rossella Jardini ha usato per decorare vestiti, borse e scarpe della nuova collezione!

Katy Perry sceglie il make up frou frou di Moschino Cheap And Chic

Katy Perry ha indossato un abito della collezione Moschino Cheap And Chic per l’autunno inverno 2012 2013 che è stata presentata alla London Fashion Week appena qualche settimana fa. Ce lo aspettavamo: questa collezione sembrava ispirata ai colori e allo stile eccentrico e adorabile di Katy, chissà se Rossella Jardini si è ispirata proprio alla cantante americana! Katy sceglie un simpatico tubino, un cappottino rosa e delle scarpette coordinate in vernice rosa. Sembra un dolcissimo cartoon, e i capelli azzurri da fata turchina sono proprio simpatici!

La collezione autunno inverno 2012 2013 di Moschino Cheap And Chic è stata presentata alla London Fashion Week circa due settimane fa, Rossella Jardini ha fatto un omaggio al mondo beauty, il motto della collezione era “Make up your life“, un invito a nozze per una ragazza come Katy Perry!
 
La bellissima cantante Katy Perry in questa settimana è stata a Parigi ed ha fatto l’ospite d’onore di tutte le sfilate più importanti, l’abbiamo vista da Viktor & Rolf, da Miu Miu e da Louis Vuitton. Da brava fashionista, Katy, si è concessa anche un pomeriggio di shopping da Colette , uno dei negozi più amati, e per questa occasione ha scelto un look colorato e all’ultima moda.
 
Katy Perry indossa un tubino Moschino Cheap & Chic della nuova collezione, un modello in grigio con una stampa con tanti trucchi colorati, rossetti, ombretti, mascara, tutto ciò che le amano le donne! Katy completa il suo look con delle mary jane rosa confetto, un cappottino rosa carta di zucchero e degli occhiali da sole scuri.
 
Vi piace il look frou frou di Katy Perry?

Parole di Serena Vasta