Katy Perry: nuovo profumo Purr per la cantante

La cantante Katy Perry lancia il suo primo profumo Purr, in vendita da novembre per l'etichetta Nordstrom e online, su nordstrom.com. Il bouquet di Purr è delizioso, composto da note fruttate che si mixano ad un cuore di gelsomino, fresia rosa e rosa bulgara, più sentori di vaniglia, ambra bianca, legno di sandalo e muschio.

Katy Perry: nuovo profumo Purr per la cantante

La cantante Katy Perry lancia il suo primo profumo Purr (dall’inglese ‘to purr’ che significa fare le fusa), presa dalla recente tendenza di creare una fragranza che rappresenti le star del momento, come abbiamo visto appena qualche giorno fa per Lady Gaga e tantissime altre star del calibro di Beyoncè, Jennifer Lopez e company. L’affascinante cantante Katy Perry, la fidanzatina d’Inghilterra, ha previsto il lancio sul mercato della fragranza a novembre per l’etichetta Nordstrom e online, su nordstrom.com. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una fragranza che si ispira al carattere della diva in questione, dolce ed ammaliante proprio come la bella Katy.

Lei stessa ha dichiarato di aver voluto sviluppare una fragranza che fosse completamente diversa da tutto quello che avevo sentito fino ad ora.
 
Il bouquet di Purr è delizioso, composto da note fruttate di nettare di pesca, mela proibita e bamboo verde, che si mixano ad un cuore di gelsomino, fresia rosa e rosa bulgara, più sentori di vaniglia, ambra bianca, legno di sandalo e muschio.
 
Il flacone avrà la forma di un gatto, con due gioielli al posto degli occhi, mentre la campagna pubblicitaria sarà scattata dal fotografo Miles Aldridge.