Katy Perry misteriosa con gli occhiali da sole Dsquared2

I gemelli Dsquared2 hanno conquistato anche il mondo eyewear e una celebrities che adora il loro stile come Katy Perry non può non indossare questi bellissimi occhiali da sole.

Katy Perry misteriosa con gli occhiali da sole Dsquared2

Dsquared2 sono sempre diretti e glam, sarà per questo che Katy Perry adora lo stile dei gemelli più cool del fashion system! Il motto della nuova campagna eyewear di Dsquared2 è “don’t dream it, be it!” ed in effetti dovremmo scrivere questa frase ai piedi del nostro letto e non dimenticarcene mai! Katy Perry è stata fotografata qualche tempo fa con degli occhiali da sole Dsquared2 della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.

Dsquared2 debutta e conquista il mondo eyewear e ci propone una vasta collezione di occhiali da sole e da vista, per la linea da uomo lo stile è quello glam rock e aggressivo, per noi ragazze invece si ha uno stile da perfetta femme fatale, Madame Jekyll e Mistress Hyde.
 

Katy Perry indossa uno dei modelli di punta della nuova collezione e che sono i protagonisti della campagna pubblicitaria, una montatura scura con lenti dègradè e di ispirazione Eighties.
 

Gli occhiali scelti da Katy Perry sono interessanti e chic, sono impreziositi dai decori in metallo color oro nella zona del ponte e ai lati del frontale. Se volete essere belle, glamour e civettuole come Katy, acquistate anche voi gli occhiali Dsquared2 e sfoggiateli in tutte le occasioni.
 

occhiali neri dsquared2

Parole di Serena Vasta