Katy Perry misteriosa con gli occhiali da sole Dsquared2

I gemelli Dsquared2 hanno conquistato anche il mondo eyewear e una celebrities che adora il loro stile come Katy Perry non può non indossare questi bellissimi occhiali da sole.

Katy Perry in D2 Eyewear Hi

Dsquared2 sono sempre diretti e glam, sarà per questo che Katy Perry adora lo stile dei gemelli più cool del fashion system! Il motto della nuova campagna eyewear di Dsquared2 è “don’t dream it, be it!” ed in effetti dovremmo scrivere questa frase ai piedi del nostro letto e non dimenticarcene mai! Katy Perry è stata fotografata qualche tempo fa con degli occhiali da sole Dsquared2 della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.

Dsquared2 debutta e conquista il mondo eyewear e ci propone una vasta collezione di occhiali da sole e da vista, per la linea da uomo lo stile è quello glam rock e aggressivo, per noi ragazze invece si ha uno stile da perfetta femme fatale, Madame Jekyll e Mistress Hyde.
 

Katy Perry indossa uno dei modelli di punta della nuova collezione e che sono i protagonisti della campagna pubblicitaria, una montatura scura con lenti dègradè e di ispirazione Eighties.
 

Gli occhiali scelti da Katy Perry sono interessanti e chic, sono impreziositi dai decori in metallo color oro nella zona del ponte e ai lati del frontale. Se volete essere belle, glamour e civettuole come Katy, acquistate anche voi gli occhiali Dsquared2 e sfoggiateli in tutte le occasioni.
 

occhiali neri dsquared2

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.