Katy Perry lancerà una linea di scarpe?

Secondo l'esperto di gossip più famoso e affidabile al mondo la cantante californiana starebbe per lanciare sul mercato una collezione di scarpe che porterà il suo nome.

Katy Perry lancerà una linea di scarpe?


Sembra che ormai le star della musica abbiano capito quanto il business della moda possa contribuire a rafforzare la propria immagine. E così, dopo Madonna, che la scorsa primavera ha lanciato sul mercato una collezione di occhiali da sole in collaborazione con Dolce & Gabbana, nonché la collezione di abbigliamento Material Girl, anche Katy Perry vuole colonizzare il mercato fashion. Precisamente con una collezione di scarpe, dice il gossipparo Perez Hilton.

Si tratta ancora di rumours, ma sembrerebbe che la cantante Katy Perry presto debutterà come stilista. Il sito di gossip di Perez Hilton, infatti, fa sapere che la cantante californiana è stata avvistata mentre chiaccherava con Steve Madden, proprietario di una label gigantesca che di recente ha acquistato Betsey Johnson.
 
Non è la prima volta che questa compagnia americana ingaggia delle celebrities tra i suoi designer: negli anni passati la scuderia ha visto anche l’ingresso delle gemelle Olsen per la loro linea Olsenboye.
 
Per ora da parte di entrambi i protagonisti di questa vicenda non ci sono né conferme né smentite. Per il momento quindi, in attesa di ulteriori sviluppi, possiamo solo immaginarci come saranno le scarpe disegnate dalla cantante di California Gurls: coloratissime, dalle forme stravaganti e dai tacchi alti? La mia è soltanto un’ipotesi, ma conoscendo lo stile di Katy di certo non andremo molto lontano da questi presupposti.

Parole di Marinella Borzi