Katy Perry indossa un cappottino chic firmato Valentino, foto del look!

Katy Perry indossa un delizioso cappotto direttamente dalla nuova collezione Valentino autunno inverno 2011-12. Vi piace il suo look?

Katy Perry indossa un cappottino chic firmato Valentino, foto del look!

Katy Perry è stata fotografata all’uscita degli studi di Real Radio a Manchester prima del suo concerto di Halloween alla MEN Arena. La popstar, con gli immancabili capelli rosa, ha indossato un cappottino rosa pallido molto chic dalla collezione autunno inverno 2011 2012 di Valentino. Il cappotto è stato abbinato una sciarpa rosa scintillante, collant neri e stivali in camoscio al ginocchio. Un look delizioso se solo la popstar avesse, finalmente, deciso di far tornare i suoi capelli scuri. Questo hairstyle da cartoon, ad un certo punto, ha iniziato a stufarmi oltre che a risultare inabbinabile a qualunque outfit

Capelli a parte, il cappotto dalla nuova collezione Valentino è davvero molto carino e dal punto di vista del look non posso certo criticarla. Il cappotto, proposto dalla griffe italiana sulle passerelle di Parigi, è in caldo cachemire, a doppio petto, come i cappotti di maggior tendenza in questo autunno, con dettagli borchiati e doppie tasche.
 
Che cosa ne dite del suo look, vi piace?

Parole di Ilaria Galli