Katy Perry immortalata da David La Chapelle per l'adv di GHD, scatti da diva del cinema

Katy Perry si è trasformata per l'obiettivo di David La Chapelle in una sensuale Grimilde e in una Biancaneve ballerina di Charleston. Il contesto rigorosamente retrò e anni '20.

Katy Perry immortalata da David La Chapelle per l’adv di GHD, scatti da diva del cinema

Il marchio GHD non è particolarmente noto in Italia ma quando ho visto che gli scatti della campagna pubblicitaria della loro nuova piastra per capelli erano stati realizzati da un mostro sacro come David La Chapelle e la testimonial era Katy Perry in versione super glamour non potevo non parlarvene. Gli scatti dell’advertising sono davvero stupendi, degni di una pubblicità di moda. Nelle foto che vi mostro la cantante americana rievoca lo stile degli anni ’20 reinterpretando, in modo cinematografico, una sensuale Grimilde ed una Biancaneve in stile ballerina di charleston.

Katy Perry è una vera trasformista e ama molto stupire con i suoi look eccentrici e molto colorati. Se alla premiere del film “I Puffi” si era trasformata in una biondissima Puffetta, da qualche tempo a questa parte la popstar ha deciso di puntare sui capelli rosa, un “accessorio” non sempre facile da abbinare a qualunque look. Vista i suoi outfit sopra le righe non mi stupirei di vederla a spasso per Manhattan vestita come in questa campagna pubblicitaria.
 
Katy Perry diventa Grimilde
 
Nei due scatti che vi mostro oggi, che sembrano usciti da un sevizio fotografico da rivista patinata, una Katy Perry da fiaba interpreta così un’insolita e sensuale Grimilde, la matrigna di Biancaneve, trasportata nelle atmosfere della Manhattan degli anni ’20. Nello scatto successivo, invece, la popstar diventa una Biancaneve circondata da uccellini impegnata in un passo di danza in un’atmosfera ancora più retrò.
 
Che ne pensate degli scatti di Katy Perry? Non è bellissima?

Parole di Ilaria Galli