Katy Perry e lo stile bon ton di Moschino e Valentino per il lancio di Meow

Katy Perry sceglie uno stile bon ton e vezzoso per il lancio del ptofumo "Meow!" indossa un abito rosa di Moschino e decolletes Valentino con borchiette.

Katy Perry e lo stile bon ton di Moschino e Valentino per il lancio di Meow

Katy Perry ha sfoggiato un look dolcissimo e vezzoso per il lancio del suo profumo Meow, ha scelto di affidarsi alla moda italiana e ha indossato un tubino in raso di Moschino e delle pumps open toe in vernice di Valentino. Katy Perry è già al suo secondo profumo, il primo si chiamava Purr ed era ispirato al mondo dei gatti, ovviamente anche Meow è un inno al mondo felino. La fragranza presenta un bouquet di vaniglia, pera e caprifoglio, perfetta per la nostra vita di tutti i giorni.

La deliziosa cantante americana Katy Perry ha scelto un look proprio carino, mi piace la scelta di queste tonalità pastello ma soprattutto sono contenta che abbia accantonato la sua chioma rosa in favore di un bel biondo dorato.
 
Katy Perry indossa un tubino in raso in una bellissima tonalità di rosa confetto, un abito longuette con le maniche corte e a sbuffo. L’abito è impreziosito da un nastro nero sul colletto che si chiude davanti con un bel fiocco. Il nero è ripreso anche nella cintura in vita che evidenzia le forme perfette della dolce Katy.
 
Katy Perry completa il suo look con delle romantiche decolletes Valentino della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello open toe in pelle verniciata nera con tacco e plateau rivestito. Queste calzature sono impreziosite da un bordino in pelle rosa cipria illuminato da borchiette dorate.
 
Un look veramente adorabile e tutto “made in Italy”.
 
Katy Perry Meow

Parole di Serena Vasta