Katy Perry è la donna più affascinante dell'anno per Maxim

Secondo la rivista Maxim la donna più sexy del 2010 sarebbe Katy Perry, grazie al suo fascino da migliore amica, da ragazza della porta accanto. Katy ha sbaragliato la concorrenza di bellone del calibro di Megan Fox, Rihanna, Scarlett Johansson e Bar Refaeli.

Katy Perry è la donna più affascinante dell’anno per Maxim

Secondo la rivista americana Maxim la donna più sexy del 2010 sarebbe la cantante inglese Katy Perry. Il motivo della scelta? Semplice, perché come ha motivato il tabloid, Kate è la migliore amica, la ragazza della porta accanto, quella che per anni non noti, ma poi improvvisamente ti rendi conto di aver amato da tutta la vita. Quella che ti ha insegnato ad andare in skate e a fischiare e che in bikini è strepitosa. Una motivazione bizzarra e diversa da quelle che siamo abituati a sentire sulle bellone di turno, ma che infatti a Katy proprio non si addicono. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Maxim o avreste visto meglio sul podio un’altra star dal fascino mozzafiato?

Al secondo posto della classifica di Maxim si piazza la modella americana Brooklin Decker, mentre terza è Zoe Saldana, seguita da Blake Lively, Megan Fox e Rihanna.
 

L’Italia resta un po’ indietro, rivendicando solo il settimo posto grazie ad Elisabetta Canalis, ora conosciuta anche fuori porta, grazie alla sua relazione con George Clooney.
 
Chiudono la classifica Olivia Munn, Kim Kardashian e la modella di Victoria’s Secret Marisa Miller.
 
A sorpresa compare al 14esimo posto Scarlett Johansson e solo 19esima la modella Bar Refaeli…. mah.

 

Foto:
www.katyperrymania.com
www.listal.com
www.100xr.com