Katy Perry e Anne Hathaway scelgono Sergio Rossi

Katy Perry e Anne Hathaway scelgono delle bellissime dècolletes Sergio Rossi, un modello molto plam in vernice con tacco a spillo e molto plateau e un bel plateau.

Katy Perry e Anne Hathaway scelgono Sergio Rossi

Katy Perry e Anne Hathaway si lasciano sedurre dalle magiche calzature di Sergio Rossi, le scarpe del designer italiano sono amatissime dalle celebrities, ma d’altronde Sergio Rossi riesce a farci sentire come delle moderne principesse pronte per il ballo. Katy Perry e Anne Hathaway scelgono le dècolletes Sergio Rossi in vernice con il tacco alto e molto sottile (e sensuale) e con un altissimo plateau dal design futuristico.

Katy Perry e Anne Hathaway sono due ragazze molto diverse tra loro, cante l’una, attrice l’altra, frizzante Kate, elegante Anne, sembra che non possano avere nulla in comune ed invece Sergio Rossi mette d’accordo tutti, anche loro due.
 

Katy Perry in occasione degli MTV Europe Music Awards 2010 indossa un vestitino tutto paillettes firmato Jeremy Scott e delle dècollettes in vernice blu elettrico, un look esplosivo e glamour che ha riscosso grande successo tra i fans della neo sposina più eccentrica del fashion system!
 

Anne Hathaway invece ha scelto le dècolletes Sergio Rossi in versione chiara e chic, le sue scarpe infatti sono in vernice beige, che si abbinano alla perfezione al vestitino longuette bianco con voilant, un look perfetto per la presentazione del film “The Love & other Drugs” all’AFI FEST 2010 in cui è protagonista.
 

Parole di Serena Vasta