Katy Perry con un look davvero originale firmato Jeremy Scott agli MTV Music Awards 2011: promossa o bocciata?

La bellissima e decisamente spiritosa Katy Perry si è presentata con un look davvero originale firmato Jeremy Scott agli MTV Music Awards 2011: che ne dite? Vi piace?

Katy Perry con un look davvero originale firmato Jeremy Scott agli MTV Music Awards 2011: promossa o bocciata?

Che Katy Perry abbia un gusto molto particolare è ormai chiaro a tutti: eccola con un look davvero originalissimo agli MTV Music Awards 2011. Che ne dite? La bella cantante è promossa o bocciata? Katy ha anche ricevuto il premio Best Live ed ha consegnato il Global Icon Award ai Queen. Total look firmato Jeremy Scott, grande amico della Perry, con capelli rosa che la cantante sfoggia da un bel po’. Se non altro le va riconosciuto il coraggio e la grande fantasia di presentarsi sui red carpe più famosi ogni volta con una mise diversa e davvero glamour!

Completa il suo look anche con delle maxi zeppe ed un chiodo rosa con borchie. Lo stilista prescelto da Katy Perry è anche amatissimo da altre vip e non per niente ha curato anche i costumi dell’ultimo video di Rihanna. Complimenti anche suo parrucchiere per avere avuto il coraggio di farle una tinta rosa confetto. Che ne dite? Vi piace il look giovane e scanzonato di Katy Perry?