Katy Perry con un abito da sera Elie Saab

Katy Perry ha partecipato alla premiere di "La tempesta" a Los angeles con un abito da sera Elie Saab della collezione haute couture per la primavera estate 2010.

Katy Perry con un abito da sera Elie Saab

Più bella che mai Katy Perry arriva sul red carpet della premiere del film “La Tempesta” a Los Angeles, è davvero bellissima fasciata nel suo abito da sera Elie Saab e abbracciata al suo maritino Russell Brand. Katy Perry è una trasformista, è bellissima e stravagante e passa da un look all’altro mantenendo sempre la stessa energia, a volte il look funziona meglio (come in questo caso), altre peggio, ma lei è così felice che più passa il tempo e più è bella.

Katy Perry si è presentata sul tappeto rosso del film “La Tempesta” a Los Angeles ed ha scelto una mise molto romantica ed elegante, sceglie il mood trasognante che solo Elie Saab riesce a creare.
 

La bellissima Katy sceglie un abito lungo realizzato in chiffon azzurro chiaro ricamato, un modello molto semplice e chic, monospalla e con effetto plissè sulla vita e che si ripercuote su tutto l’abito. Questo vestito fa parte della collezione haute couture della primavera estate 2010 di Elie Saab.
 

Katy Perry completa il look con delle peep toe Elie Saab della collezione primavera estate 2011, due bracciali rigidi con swarovski ed una box clutch rettangolare e tutta ricoperta di cristalli swarovski.

Parole di Serena Vasta