Katy Perry cambia il colore dei capelli da neri a biondi, wow che look!

La mitica ed affascinantissima cantante Katy Perry ha deciso di cambiare totalmente il suo look con una nuovissima tinta di capelli color cannella, davvero niente male!

Katy Perry cambia il colore dei capelli da neri a biondi, wow che look!

Cambiare il colore dei capelli è sempre, o quasi, un trauma se poi parliamo di schiarire i nostri capelli neri per farli diventare biondi la cosa è ancora più incredibile! Sicuramente a molte di voi sarà capitata una cosa di questo tipo: capelli scuri, corvini, ma la voglia profonda di arrivare ad ottenere una capigliatura bionda, una scelta davvero difficile, in tutti i sensi, sia dal punto di vista del procedimento da seguire, davvero lunghissimo, sia per quanto riguarda la nostra immagine che, con questo cambiamento, viene letteralmente stravolta! Questo è il caso della famosissima Katy Perry!

Siamo sempre state abituate a vederla con la sua capigliatura nera e con le sue acconciature anni ’50 evidentemente però la stupenda ed affascinantissima Katy Perry ha avuto l’istinto e la voglia di cambiare il suo aspetto attraverso una semplice tinta che, a detta sua, non è venuta proprio come lei si aspettava, anzi, è stata una tragedia totale! Lei evidentemente si aspettava un colore più acceso invece, il risultato finale di questo colpo di testa, è stato una tinta color cannella, a mio avviso, niente male, anzi!
 
La cantante ha voluto rendere partecipe di questo changement anche i suoi fan che, tramite Twitter, sono spesso impegnati a seguire le sue scorribande e leggere i suoi pensieri, fan che sono subito partiti nel commentare la scelta di cambio di colore e di look di Katy come un qualcosa di a dir poco favoloso, nonostante la star abbia storto il naso di fronte a questo nuovo colore, del resto sappiamo che passare da un color corvino a qualcosa anche lievemente più acceso è sempre un vero shock!
 
Voi cosa ne pensate? Io la trovo raggiante anche in questa versione anche se, devo ammetterlo, i capelli scuri le donavano particolarmente non trovate?