Katie Holmes splendida sulla cover di Marie Claire, ecco un make up easy chic tutto da copiare!

Katie Holmes appare in splendida forma sulla cover di novembre di Marie Claire USA. Vediamo nel dettaglio il make up indossato dall'attrice, un trucco occhi neutro molto chic e una base trucco leggera e luminosa.

Katie Holmes splendida sulla cover di Marie Claire, ecco un make up easy chic tutto da copiare!

Katie Holmee indossa un make up easy chic strepitoso sulla cover del numero di novembre di Marie Claire USA. Molto spesso vi mostriamo le Stars sulle copertine di riviste prestigiose, il motivo è semplicissimo, hanno sempre un aspetto favoloso, certo c’è sempre lo zampino di Photoshop, e indossano sempre make up tutti da copiare. Molto spesso vi abbiamo proposto trucchi molto intensi e drammatici, il cat eyes è il make up da cover per eccellenza, ma questa volta vogliamo mostrarvi una splendida Katie Holmes che sfoggia un trucco neutro e luminoso molto semplice ma decisamente raffinato.
E’ tutto da copiare il make up indossato da Katie Holmes sulle cover di Novembre di Marie Claire USA. Si tratta di un trucco easy chic molto equilibrato e versatile, la base trucco è molto leggera, su tutto spicca un blush rosa freddo applicato in modo intenso, rosato e naturale il trucco labbra, neutro e delicato il trucco occhi, una semplice combo marrone medio e bronzo per sottolineare con classe lo sguardo.

Parole di Claudia Sobrero