Katie Holmes prossima alle nozze con Jamie Foxx? L'indiscrezione

Davvero il compagno dell'attrice ha messo la testa a posto? C'è chi parla di una imminente cerimonia parigina, in gran segreto, ma anche chi sostiene che lui sia un inguaribile dongiovanni...

Katie Holmes prossima alle nozze con Jamie Foxx? L’indiscrezione

Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbero prossimi alle nozze. Per l’attrice, ex moglie di Tom Cruise fresca di divorzio ufficiale, i fiori d’arancio sarebbero davvero imminenti. Lo rivela il Daily Mail, secondo cui tutto sarebbe pronto per una romantica cerimonia a Parigi.

Katie Holmes sposa Jamie Foxx?

Tra i due la storia d’amore va avanti da circa 6 anni, iniziata sottovoce e poi esplosa sulla stampa rosa. La coppia ha preferito comunque restare quanto più al riparo dal gossip, tanto che non si ha certezza nemmeno sull’esistenza di un anello di fidanzamento.

Dopo l’addio al divo di Hollywood, la Holmes ha ottenuto l’affidamento della loro figlia, Suri Cruise, e ora potrebbe accasarsi con l’impertinente attore 50enne.

Foxx ha già due figlie e un palmares di conquiste amorose degne di un dongiovanni. Si è parlato anche dell’ombra di qualche tradimento da parte di lui, ma niente, comunque, in grado di scalfire l’amore di lei…Jamie Foxx redento e finalmente marito irreprensibile? Per molti è una…mission impossible!

Parole di Giovanna Tedde