Katie Holmes in Ralph Lauren alla premiere di "The Kennedys"

Katie Holmes ha scelto un abito Ralph Lauren della collezione primavera estate 2011 per partecipare alla premiere di "The Kennedys", l'ultimo suo lavoro cinematografico.

Katie Holmes in Ralph Lauren alla premiere di “The Kennedys”

Katie Holmes è stata regina della premiere mondiale del film “The Kennedys” evento che si è tenuta presso l’AMPAS Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills qualche sera fa. Stavolta Tom Cruise è arrivato dopo in modo che la sua Katie avesse tutte le attenzioni per se, tutti i fotografi ad immortalare lei e il bellissimo abito Ralph Lauren. Il look sfoggiato da Katie per questo evento è carino, primaverile, ma poco pomposo per una prima mondiale… voi che ne pensate?

Katie Holmes ha scelto un bellissimo abito in pizzo azzurro chiaro firmato Ralph Lauren, un abito primaverile e minimal che fa parte della collezione primavera estate 2011. Questo vestitino è semplicissimo, presenta le bretelle e dei bottoncini sul decolletes che lei tiene rigorosamente chiusi, la gonna arriva sotto il ginocchio ed è leggermente “svolazzante”.
 

L’abito è bello, non lo possiamo negare, ma forse non era il più adatto a questo evento, c’è qualcosa che non funziona, forse è il colore, questo azzurrino sciatto poco glamour o la mancanza della cintura a fascia a delineare il punto vita…
 

Katie completa il suo look con dei sandali stringati in pelle color cipria e dal tacco alto infatti è abbastanza più alta di Tom, come potete vedere dall’altezza delle spalle!
 

Katie anche negli eventi mondani si conferma una super mamma, al collo ha infatti una collana con una medaglietta in cui è incisa la “S” che, chiaramente, sta per Suri.
 

Che ne pensate del look di Katie, vi piace?
 

katie e tom

Parole di Serena Vasta