Katie Holmes in Max Mara per Vanity Fair Italia

Katie Holmes ha indossato dei bellissimi vestiti firmati Max Mara per il servizio fotografico su Vanity Fair Italia dove sfoggia un look retrò in stile Jackie O.

Katie Holmes in Max Mara per Vanity Fair Italia

Katie Holmes ultimamente sta dimostrando un feeling particolare con Max Mara, ed è proprio questa griffe italiana a vestirla sulla copertina e nel servizio fotografico per Vanity Fair Italia. Katie Holmes è un’attrice molto carina, portata al successo dal telefilm Dawson’s Creek, adesso è la moglie di Tom Cruise e la mammina premurosa della piccola Suri, su Vanity Fair però appare in tutto il suo splendore e in stile Jackie O! Io la trovo davvero bellissima, voi che ne pensate?

Katie Holmes ha interpretato Jackie O nella mini-serie The Kennedys, programma che andrà in onda su History Channel. Katie somiglia in modo straordinario a Jackie Kennedy e devo dire che sembra che le sia piaciuto questo “ruolo” infatti anche per Vanity Fair adotta questo stile un po’ retrò ma con abiti Max Mara.
 

Come ogni attrice che si rispetti anche lei adora cambiare vestiti, adottare stili e personaggi diversi, in merito a questa interpretazione di Jackie O, Katie ha dichiarato: “Sono stata molto fortunata. Abbiamo delle sarte incredibili in grado di creare splendidi abiti che sono, ovviamente, repliche di quelli originali indossati da Jackie”.
 

Su Vanity Fair Italia Katie Holmes indossa dei bellissimi abiti firmati Max Mara, indossa un abito chic e molto casual in tessuto marrone, nella foto sotto invece indossa dei pantaloni e un maglioncino in lana.
 

Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo italiano Giampaolo Sgura.
 

katie holmes su vanity fair italia

Parole di Serena Vasta