Katie Holmes e la salopette jeans

Katie Holmes alle prese con lo shopping. Che c'è di strano, vi chiederete, considerato che è cosa nota che la moglie di Tom Cruise spenda migliaia di dollari al giorno in abiti firmati. Gaurdate il suo outfit

Katie Holmes e la salopette jeans

Indottrinata a dovere dall’amica Victoria Beckam, regina incontrastata delle fashion victim di tutti i tempi, Katie Holmes sembra aver imboccato il vialetto dorato della moda come in una favola. Ogni passo un accessorio da sogno, una borsa inaccessibile ai comuni mortali e abiti stilosissimi, tanto che la moda sembrava averle dato alla testa. Viaggiano veloci sulla rete infatti le foto della piccola Suri trasformata in un veicolo pubblicitario vivente, con indosso miniborse firmate Ferragamo, scarpette con i tacchi e abiti immacolati (è una bambina insomma, lasciatela sporcare).
 
La giovane moglie di Tom Cruise attualmente impegnata con le riprese del film “Son of no one”, è stata paparazzata di recente con un look decisamente insolito se si pensa ai suoi outfit stellari. E’ vero. I jeans sono di moda. Il denim in effetti ha invaso le passerelle primaverili declinandosi in ogni capo d’abbigliamento, e ogni fashion addicted che si rispetti è tenuta a possedere entro la fine della primavera in atto almeno una camicina jeans per essere alla moda.
 
E si, persino un orrore stilistico (parere personale, s’intenda) come la salopette di jeans sembra che sarà tollerato in questo panorama modaiolo che vuole il total denim, ma forse in una versione meno “trasandata”?
 
Katie Holmes, di solito molto elegante, è stata immortalata, rigorosamente senza make up, mentre faceva shopping per la piccola Suri, con indosso una salopette jeans, una t-shirt e scarpe basse. Il tutto coperto da un giacchino nero. Un look inaspettato da una che spende migliaia di dollari al giorno in abiti e oggetti di lusso.
 
Voi che ne pensate, Salopette si o salopette no?
 
Foto:www.stylenews.peoplestylewatch.com