Katie Holmes è la nuova testimonial dei gioielli H. Stern

Katie Holmes è la nuova testimonial per la linea di gioielli H. Stern, bellissima ed eterea come ciascuno degli articoli che rappresenta.

Katie Holmes è la nuova testimonial dei gioielli H. Stern

Parliamo oggi di un’altra regina dello star system, Katie Holmes, scelta come testimonial dal brand di gioielli H. Stern per il suo innegabile fascino sobrio ed equilibrato. Molti di voi ricorderanno la Holmes come la piccola Joey di Dawson’s Creek ma ormai sappiamo tutti che ne è passata di acqua sotto i ponti d’allora, che Joey è cresciuta, ha sposato il principe dei sogni di molte di noi e ora è madre di una delle bimbe più viziate di Hollywood. Invidiose? Se a questo aggiungete la grazia di un viso che non può lasciare indifferenti, capite come la Holmes, ormai attrice di fama, sia stata riconosciuta come testimonial ideale per la nuova linea di H. Stern.

Abbiamo visto la Holmes in diverse occasioni sfoggiare outfit elegantissimi, proprio di recente l’attrice ha scelto di indossare Max Mara, la stilista che ama di più, per un servizio fotografico su Vanity Fair, e del resto era tra le star in prima fila all’ultima sfilata della stilista per guardare da vicino la sua collezione autunno/inverno 2011-2012.
 
In una serie di scatti misurati e di classe, il fotografo Tom Munro ha immortalato Katie Holmes mentre indossa gioielli H. Stern per la campagna pubblicitaria 2011, e dopo colleghe illustri come Jennifer Lopez testimonial per Tous, anche la Holmes fa la sua bella figura.
 
Diretta dal presidente Robert Stern per il suo adv, l’attrice mostra nelle foto pezzi classici della collezione, come l’anello di diamanti e smeraldo solitario, assolutamente bellissimo.
 
Cosa ve ne pare?