Katie Holmes e la jumsuit Jeanne Yang... di nuovo!

Katie Holmes e la jumsuit Jeanne Yang... di nuovo! A distanza di tre anni Katie sfoggia ancora una volta la jumsuit in tessuto con camicetta in pizzo.

Katie Holmes e la jumsuit Jeanne Yang… di nuovo!

Katie Holmes ci riprova, a distanza di tre anni sfoggia di nuovo la sua jumsuit Jeanne Yang, un modello minimal e decisamente bruttino ma che, a quanto pare, piace proprio tanto alla moglie di Tom Cruise. Katie Holmes è carina ma a volte veste in modo discutibile, ha un conto in banca che le consente di fare, avere e indossare di tutto, ma allora perchè si veste in modo così sciatto? Questa jumsuit l’ha indossata esattamente tre anni fa in bianco, adesso ci riprova in nero, ma il risultato non cambia: bocciata!

Katie Holmes è una donna bella e brava che ha dimostrato più volte le sue doti di attrice ma anche quelle di designer e di mamma fashion, non veste in modo scontato, ma a volte, tra un look e l’altro, scivola in colossali cadute di stile.
 
Un esempio chiaro ed evidente è questa terrificante jumsuit Jeanne Yang, un modello con il corpetto senza spalline ed i pantaloni larghi che terminano con l’elastico. Sotto la jumsuit lei sceglie di abbinare una camicetta in pizzo, in bianco con il modello in nero per il suo 33esimo compleanno, e in nero con il modello bianco tre anni fa.
 
Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia, questa regoletta matematica che da bambine applicavamo alle moltiplicazioni, vale anche per il look. Che la jumsuit sia nera o bianca, e la camicetta in pizzo nera o bianca, il risultato è identico, un look che proprio non funziona.
 
Katie è recidiva, non ci sono altre spiegazioni!
 
katie jumsuit jeanne yang 2088

Parole di Serena Vasta