Katie Holmes cover girl per "InStyle": le foto del servizio

Katie Homes posa per un servizio per la rivista Instyle indossando abiti di alta moda firmati Louis Vuitton, Ralph Lauren e Dolce & Gabbana, outfit completati da scarpe Jimmy Choo.

Katie Holmes cover girl per “InStyle”: le foto del servizio

È un anno d’oro per Katie Holmes, la giovane attrice è molto apprezzata in America e sempre più spesso la vediamo protagonista di campagne pubblicitarie, premi e film di un certo livello, a conferma che dai tempi di Dawson’s Creek la piccola Joey ne ha fatta di strada! Anche se di recente molta dell’attenzione in famiglia è riservata alla piccola e già ultra viziata Suri Cruise, il cui guardaroba milionario ha fatto storcere il naso a molti, Katie Holmes resta un modello di bellezza acqua e sapone e tuttavia davvero incantevole, perciò eccola immortalata nelle foto del servizio per la rivista InStyle dedicata ad Agosto 2011.

Proprio qualche giorno fa Katie Holmes ha ricevuto il primo premio alla carriera, le premesse per scalare l’Olimpo holliwoodiano ci sono tutte e non solo grazie alla fama di riflesso del ben più famoso marito, Tom Cruise. Sono tanti i brand che hanno voluto la Holmes come testimonial nell’ultimo periodo e la cosa ormai non ci sorprende!
 
Immortalata negli scatti di David Slijper, Katie Holmes posa indossando vaporosi abiti nei colori moda del momento, il verde smeraldo in primis, o in creazioni Ralph Lauren sui toni del viola, ma non mancano look più audaci, come quello che vede protagonista un top Louis Vuitton, minigonna con stampa a pelle di serpente e i favolosi sandali Blade di Jimmy Choo, dalla collezione pre-fall 2011 del brand.
 
Il jumpsuit rosso poi è firmato Dolce & Gabbana, insomma look da favola, non siete d’accordo?