Katie Holmes, copia il suo look raffinato e semplice

Per l'ormai imminente notte di Natale 2011, perché non scegliere un look semplice e raffinato come quello sfoggiato da Katie Holmes? Ecco i dettagli beauty della bellissima star!

Katie Holmes, copia il suo look raffinato e semplice

Siete ancora alla ricerca del giusto look per la notte di Natale? Katie Holmes ci viene incontro, con un look fantastico, semplice come sempre, ma davvero molto elegante e intrigante. Se siete sommerse di cose da fare, pranzo da preparare, bambini a cui pensare e preparativi da ultimare, il look finisce sempre all’ultimo posto della vostra lista, non è forse vero? Per venirvi incontro, anche ‘in extremis’, ho pensato di segnalarvi un look last minute semplice da realizzare ma davvero di grande effetto, ottimo per le ragazze che non hanno tempo, ma che vogliono comunque apparire al top!

Oggi parleremo dello splendido look di Katie Holmes, che pochi giorni fa, in occasione della premiere newyorkese del film “Mission: Impossible – Ghost Protocol”, ha sfoggiato un make up occhi blu accattivante e brillante, abbinato ad un hairstyle semplice da realizzare, ma di grande effetto, soprattutto per le donne con i capelli molto lunghi!
 
Ancora una volta torno a parlarvi di una delle mie acconciature preferite, la ponytail, ovvero la nostra cara e fedele coda di cavallo, una vera alleata di bellezza, soprattutto quando abbiamo molta fretta e poco tempo da dedicare al nostro aspetto!
 
Quando scegliete un look semplice come quello adottato dalla star, potete osare un po’ di più con il make up occhi, renderli più affascinanti e seducenti con colori scuri che, con i capelli sciolti, evitereste volentieri! In questo caso, come potete vedere grazie al dettaglio nella galleria di immagini, la Holmes ha sfoggiato un blu scuro, alleggerito da un effetto brillante che rendeva il suo sguardo davvero elegante e seducente.
 
Copiate il look della bellissima attrice per l’ormai imminente notte di Natale, non ve ne pentirete ragazze!

Parole di Vasta Maria