Katie Holmes con stivaletti Isabel Marant e... gonna H&M! Il low cost conquista anche le star!

Katie Holmes sceglie un look casual e anche low cost firmato H&M e composto da gonna lunga e camicia, anche se completato da stivaletti Isabel Marant, l'unico elemento griffato nel suo look.

Katie Holmes con stivaletti Isabel Marant e… gonna H&M! Il low cost conquista anche le star!

Una scelta di stile davvero interessante quella di Katie Holmes, eccola immortalata per le strade di New York con un look che molte di noi non si sarebbero mai aspettate. La bella attrice ha infatti scelto di indossare una camicia bianca e una lunga gonna a vita alta firmate H&M, sì, avete capito bene, il tutto ovviamente completato da stivaletti di alto livello firmati Isabel Marant, per non farsi mancare niente. Eppure sembra stranissimo che la mamma di una bimba con un guardaroba milionario scelga di vestire capi di moda low cost, non siete d’accordo?

I look casual di Katie Holmes sono spesso accompagnati da accessori firmati, l’abbiamo vista indossare sandali Balenciaga per andare al mare! Certo, la piccola Suri Cruise fa parlare di sé perché alla sua età – solo 5 anni! – veste capi di alta moda e tutti costosissimi… la mamma cosa fa, cerca di risparmiare invece?