Katia Ricciarelli, l'inaspettato appello a Pippo Baudo: 'Facciamo pace'

Che tra i due non corresse buon sangue è cosa risaputa, ma il 2019 potrebbe portare grandi sorprese per Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. La soprano sembra infatti decisa a mettere una pietra sopra al passato e aprire nuovamente le porte del cuore al suo ex.

Katia Ricciarelli, l’inaspettato appello a Pippo Baudo: ‘Facciamo pace’

Katia Ricciarelli ha sepolto l’ascia di guerra con Pippo Baudo e si augura un riavvicinamento. I due si sono lasciati molti anni fa, e i loro rapporti non sono certo stati idilliaci dalla fine della storia d’amore. Ieri, ospite a Domenica In, la soprano ha espresso il suo desiderio per il 2019, approfittando della lettura dell’oroscopo del prossimo anno. Katia Ricciarelli vorrebbe riportare la pace tra lei e Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli: “Vorrei rivedere Pippo Baudo”

Ieri pomeriggio Katia Ricciarelli è stata ospite in studio a Domenica In, la trasmissione di Mara Venier. L’intera giornata, l’ultima prima dell’arrivo del nuovo anno, è stata dedicata all’oroscopo del 2019. Anche la soprano si è prestata al gioco, scoprendo che le stelle, per i prossimi mesi, prevedono un ritorno di fiamma per il suo segno zodiacale.

Immediata la battutina su Pippo Baudo, uno dei suoi storici ex: “Io non dico nulla. Siccome Pippo ha scritto un bellissimo libro che ho letto, e nel quale dice di voler far pace con le sue ex, io credo di essere una sua ex no? Siamo stati tanti anni insieme” – ha dichiarato la Ricciarelli.

E poi l’appello: “Ecco Pippo, mi rivolgo a te. Io vorrei fare pace con te, anche entro domani. Mi farebbe molto piacere rivederti e parlare di nuovo con te, te lo dico con il cuore. E adesso basta perché mi viene da piangere”. Chissà se le parole commosse di Katia avranno l’effetto sperato.

Tra lei e Pippo Baudo non c’è stato il lieto fine, e per tanti anni non si sono parlati. Proprio di recente la cantante lirica ha confessato in tv di aver abortito da giovanissima, quando stava insieme al popolare conduttore. Un dolore che si porta ancora nel cuore.

Parole di Giulia Sbaffi