Kathryn Bigelow, stupenda senza lifting

Kathryn Bigelow è bellissima e molte donne vorrebbero assomigliarle. Il suo segreto? Non ricorrere alla chirurgia plastica, ma invecchiare serenamente.

Kathryn Bigelow, stupenda senza lifting

È la star del momento. Ha appena trionfato alla notte degli Oscar come miglior attrice. La sua bellezza sta nella semplicità: capelli sciolti, trucco leggero. Non ha paura di mostrarsi per quello che è e con tutti i suoi anni (58 per la cronaca). Qualche ruga in più delle sue coetanee, che le sottolineano sguardo e bocca quando sorride. Un collo che come una carte d’identità sempre in vista. Eppure Kathryn Bigelow è bellissima e molte donne vorrebbero assomigliarle. Il suo segreto? Non ricorrere alla chirurgia plastica, ma invecchiare serenamente.

“E’ una donna che porta splendidamente la sua età. Ha capito bene che è giusto stare in ordine, non certo entrare in competizione con le ragazzine”, dice il chirurgo plastico Marco Gasparotti, all’Adnkronos salute, sottolineando che è proprio l’ansia di restare giovani a tutti i costi a produrre su alcune donne ‘brutti ritocchi’.
 
“Kathryn Bigelow è una donna “molto bella, con un fisico perfetto – continua Gasparotti – gambe bellissime”. Ha anche un bel seno, “ma non è detto che sia stato ritoccato”, forse viene semplicemente valorizzato “da reggiseni ben scelti”, dice il chirurgo. E, in generale, se ha fatto interventi di chirurgia estetica “sono piccole cose, di sicuro non un lifting, nè peeling chimici, tantomeno laser”. Forse, sempre secondo il medico, si concessa un po’ di botox sulla fronte.
 
Foto tratte da

screenweek.it
ilsole24ore.com
tiscali.it
guim.co.uk