Katherine Heigl protagonista di Harper's Bazaar

Katherine Heigl è la protagonista della copertina di Harper's Bazaar. Il numero di luglio le dedica un editoriale da sapore retrò e un intervista in cui l'attrice si racconta

Inconsapevolmente ne avevamo parlato diverse settimane fa. Poco più di un mese fa infatti io stessa vi mostravo il backstage di un misterioso servizio in cui l’ex amatissima interprete di Izzie Stevens, il volto dolce del Seattle Grace, posava per un servizio fotografico non meglio identificato. Oggi sappiamo che quelle immagini , in cui Katherine Heigl posava avvolta da un abito-soprabito che Lanvin ha fatto sfilare sulla passerella dedicata all’autunno inverno 2010-2011, appartenevano al set fotografico del numero di luglio di Harper’s Bazaar. Assolutamente raggiante e in versione biondissima(l’attrice vanta un record personale quanto a improvvise colorazioni di capelli), Katherine Heigl sfoggia un delizioso look retrò, protagonista non solo della copertina della rivista, ma anche dell’esclusivo servizio al suo interno, che si sposa davvero bene con il suo viso delicato e il suo aspetto fisico.
Katherine Heigl, che presto sarà nelle sale cinematografiche con un film dal titolo “Killers”, in cui recita con il marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, racconta con delicatezza le dive di altri tempi indossando creazioni dei più importanti brand al mondo. Dopo il robe-manteau di Lanvin, la Heigl veste Louis Vuitton, Oscar de la Renta, Prada e Marc Jacobs e indossa preziosissimi gioielli tra cui un anello di Van Cleef & Arpels del valore di 11000 dollari.
 
All’interno del prestigioso magazine anche un’interessante intervista (presente anche sul sito) in cui l’attrice racconta come è cambiata la sua vita con l’arrivo della piccola di 18 mesi adottata poco tempo fa.
 
Personalmente la preferisco in versione bionda, e voi?
 
Foto: www.styelfrizz.com