Katherine Heigl indossa Lanvin in un servizio fotografico

deliziosa come una diva d'altri tempi katherine heigl, appena uscita definitivamente dal cast di grey's anatomy posa raggiante per un servizio fotografico

Katherine Heigl indossa Lanvin in un servizio fotografico

Izzie Stevens non ce l’ha fatta. La dottoressa dai buoni sentimenti del Seattle Grace hospital ha inaspettatamente superato malattie terribili che la volevano terminale, per poi cedere (almeno secondo i beninformati) di fronte ad insanabili divergenze con gli autori della serie. La bellissima Katherine Heigl ha infatti di recente reso noto che non parteciperà più al fortunato serial televisivo Grey’s Antatomy, con cui ha interrotto i rapporti rescindendo il contratto con 18 mesi d’anticipo (se siete fan della serie sappiate che l’ultima puntata che la vede protagonista è già andata in onda in Italia) ufficialmente per prendersi cura della figlioletta che l’attrice ha appena adottate e dedicarle più tempo. Sembra che la chiusura di questo importante capitolo professionale abbia decisamente giovato alla bella Katherine, che appare in ottima forma in queste foto “rubate” nel backstage di un servizio fotografico che la vede protagonista. Splendente e radiosa come non mai la Heigl posa per un servizio fotografico (di cui non si conosce ancora la destinazione) con indosso gli alcuni dei capi che Lanvin ha di recente presentato per l’autunno-inverno 2010-2011. Non la trovate deliziosa in questo look retrò?  
Nelle immagini l’affascinante attrice indossa un vestito di seta avorio senza maniche con scollatura sulla schiena, un abito bluette dalla scollatura profonda e un sofisticato abito/soprabito tutto firmato Lanvin.
 
Gli outfit, che riportano in auge l’allure e il fascino delle dive d’altri tempi, sono perfetti sulla graziosa Katherine Heigl che incarna splendidamente l’eleganza immortale delle dive tanto amate diversi decenni fa.

Foto:www.redcarpet-fashionawards.com