Katherine Heigl con una borsa Gucci

Smesso il ruolo di Izzie Stevens di Grey's Anatomy, Katherine Heigl è stata fotografata con una bellissima tote classica Gucci sul set del suo ultimo film "One For the Money" in cui interpreta una cacciatrice di taglie.

Katherine Heigl con una borsa Gucci

 

Katherine Heigl è stata beccata sul set del suo ultimo lavoro con il maritino Josh Kelley, nelle immagini a disposizione Katherine sembra un po’ scocciata ma probabilmente è solo stanca e accaldata dato che le temperature di agosto colpiscono tutti, star comprese! In questi giorni Katherine Heigl è stata fotografata varie volte sul set del suo ultimo film “One For the Money“, un film in cui lei è la protagonista e smessi i panni di Izzie Stevens adesso è diventata una cacciatrice di taglie. In questa foto è impossibile non notare la bella borsa Gucci che ha sulla spalla.

Katherine Heigl è una ragazza che è arrivata ai nostri cuori grazie al suo ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, dopo aver adottato la sua bambina però ha deciso che la serie tv era troppo impegnativa e quindi ha scelto di lasciare il suo personaggio per dedicarsi solo ai film ed avere più tempo a disposizione per stare con la sua famiglia.
 

Dal set del film “One For the Money” ci arrivano immagini di Katherine Heigl che è stata fotografata con un carinissimo vestitino a fiori, un trend di stagione molto amato, e con una tote Gucci della linea classica.
 

Katherine Heigl ha scelto una maxi tote Gucci che dovrebbe far parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa realizzata in tessuto con la classica stampa logata Gucci, inserti in marrone scuro e varie zip.
 

Parole di Serena Vasta