Katherine Heigl con un total look Ralph Lauren

Katherine Heigl è stata fotografata in giro per la città con un total look Ralph Lauren che fa molto cowgirl e che fa parte della colezione primavera estate 2011.

Katherine Heigl con un total look Ralph Lauren

Katherine Heigl è stata fotografata in giro per strada con un look molto carino da perfetta cow-girl firmato Ralph Lauren! Katherine Heigl è una ragazza davvero molto carina, la sua carriera è iniziata parecchi anni fa ma il successo vero arriva con Grey’s Anatomy, che è stato per òei un trampolino di lancio per la carriera da attrice, è una delle presenze fisse nelle commedie romantiche, ha preso il posto di Julia Roberts in pratica!

Katherine Heigl è una ragazza carina e glamour ma che non rientra negli schemi che vogliono noi donne anoressiche e morte di fame, lei è formosa, seducente, una donna a tutti gli effetti.
 

Oggi vediamo Katherine Heigl con un bel total look firmato Ralph Lauren che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di un completo da cow girl seducente formato da una gonna decorata con delle frange ed una camicia bianca messa di dentro, il punto vita è enfatizzato da una maxi cintura.
 

Katherine Heigl completa il suo look con degli stivaletti in suedè marrone con il tacco e con una borsa in pelle con motivo animalier firmata Valentino.
 

Io adoro il suo look, voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta