Katherine Heigl con la borsa in nylon di Stella McCartney

La neomamma Katheirne Heigl dopo aver lasciato orfani tuti i fan di grey's Anatomy con cui l'attrice ha rescisso il contratto si gode il tempo libero con una borsa di Stella McCartney sotto braccio

Ce ne sarebbero di cose da dire sulla bella Katherine Heigl, che ha lasciato di recente orfani del suo amatissimo personaggio Izzy Stevens, una delle dottoresse del Seattle Grace di Grey’s Anatomy, milioni di fan stregati dalla fortunata serie televisiva. Oggi la Heigl, che ufficialmente ha rinunciato all’impegno per badare alla piccola bambina che ha adottato con il marito Josh Kelley lo scorso inverno, che, operata al cuore sembra oggi godere di ottima salute, ufficiosamente, secondo gli ultimi gossip, ha messo fine alla lunga collaborazione perché insoddisfatta dell’evoluzione del suo personaggio. E mentre molti ancora la rimpiangono la bella attrice valuta al momento diverse offerte lavorative che presto la vedranno sicuramente impegnata su qualche set.
La Heigl che forse è una delle pochissime star riuscita a scrollarsi di dosso la maledizione “dell’attore da telefilm” approdando al cinema seppur solo con commediole romantiche, è spesso sulle pagine della cronaca per i suoi outfit poco comuni ma comunque riusciti.
 
Nessun look straordinario per oggi, ma al contrario un ordianrio outfit che la Heigl si è concessa per una tranquilla passeggiata ed una manicure al volo. Partiamo dalla borsa, pezzo forte del look dell’attrice, che portava in spalla una morbida e capiente tote color rosa cipria firmata da una delle designer più in voga del momento, Stella McCartney, perfetta per una passeggiata senza pretese e per una neomamma che deve portarsi dietro un’infinità di cose in più. La borsa costa circa 700 dollari, e sembra una soluzione assolutamenter adatta alle classiche gite all’aria aperta primaverili, guardate come si sposa bene con la scelta assolutamente casual dell’attrice di indossare dellepratiche ballerine,non trovate? Non passa inosservata neanche la bella collana con l’inconfondibile logo di Chanel che la Heigl indossa con disinvoltura su un minidress nero.
 
Foto: www.bagthatstyle.com
www.shirise.com