Kate Winslet e la Lega Anti-Chirurgia Estetica, viva le rughe

Kate Winslet è asolutamente contraria al ritocchino, ai vari botox, filler e agli interventi più massicci, tanto che ha aderito insieme ad altre colleghe alla Lega Anti-Chirurgia Estetica.

Kate Winslet e la Lega Anti-Chirurgia Estetica, viva le rughe

La chirurgia estetica da sempre divide le donne e un po’ tutte le persone, anche gli uomini che ormai sono sempre più parte in causa! C’è chi cede al ritocchino e chi ne è contraria a priori, Kate Winslet appartiene a questa ultima categoria e difende a spada tratta le sue rughe tanto che ha fondato la Lega Anti-Chirurgia Estetica! Le rughe, le zampe di gallina, l’invecchiamento fanno parte della vita, sono un processo naturale che si può provare a combattere ma al quale, comunque, ci si deve arrendere!

Vivere serenamente il passare del tempo secondo me è alla base della nostra vita, del nostro essere persone mature e sagge, è inutile voler sembrare perennemente delle ragazzine, avere 50 anni e dimostrarne 30 tanto da qualche parte l’età viene fuori come per esempio nelle mani che dimostrano sempre la vera età di una persona.
 
La battaglia di Kate Winslet è stata appoggiata anche da altre colleghe come per esempio Emma Thompson e Rachel Weisz che si sono dichiarate assolutamente contrarie a chirurgia, botox, filler ecc
 
Ultimamente su Sky è andato in onda un programma che si chiama Dr Botox che è una sorta di reality di uno studio medico dove fanno interventi estetici a base di botox e filler con una leggerezza disarmante, che secondo me da una prospettiva un po’ distorta della bellezza e dello stare bene con se stessi.
 
Io credo che sia meglio una ruga che un viso sfigurato e immobile come Carla Bruni, Ivana Spagna, Nicole Kidman (che adesso sta smaltendo un po’ il botox per fortuna), Sharon Stone e Melanie Griffith che ormai è una maschera di botox.
 
Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta