Kate Moss sceglie il made in Italy, splendida con gli occhiali da sole Glassing

Kate Moss si appresta, forse, a lanciare una nuova moda dopo aver indossato per quasi tutta l'estate un paio di occhiali made in Italy: i Glassing.

Kate Moss sceglie il made in Italy, splendida con gli occhiali da sole Glassing

Kate Moss sembra amare molto l’Italia e non perde occasione per dimostrarlo, sfoggiando nei suoi outfit capi o accessori di brand italiani. La top model britannica, anche testimonial dell’italianissimo brand Liu Jo, è stata paparazzata con un paio di occhiali da sole Glassing, un marchio ancora non molto conosciuto ma che, grazie a Kate Moss, icona fashion indiscussa, potrebbe trasformarsi in un piccolo cult tra le fashioniste. Il brand Glassing, inoltre, è un marchio molto spiritoso e originale che ha fatto la sua fortuna proprio sul modello indossato da Kate. Volete scoprire cosa hanno di particolare questi occhiali?

Kate Moss pazza per gli occhiali da sole Glassing
Gli occhiali da sole indossati da Kate Moss sono i Blues che la bella modella, molto amante dei look total black, ha preferito nella versione nera (esiste anche la variante in blu) e spiccano per una caratteristica particolare: sono realizzati in un particolare e innovativo tessuto che sembra pelle. Una caratteristica che li rende perfetti anche per l’inverno!
 
Cosa ne pensate degli occhiali di Kate Moss? Ha fatto centro anche questa volta?

Parole di Ilaria Galli