Kate Moss per Vogue Eyewear, prime foto

Ecco per voi i primi scatti della campagna pubblicitaria Vogue Eyewear per la primavera estate 2011, la testimonial è la conturbante Kate Moss, fotografata da Mario Testino!

kate moss per vogue eyewear

Vogue Eyewear punta tutto sulla conturbante Kate Moss che è la testimonial della bellissima linea di occhiali e da vista che da anni e anni tiene banco nel mondo eyewear , non possiamo negare che gli occhiali Vogue sono tra i più amati dalle donne in tutto il mondo! Dopo avervi annunciato questo nuovo lavoro di Kate Moss, finalmente, a distanza di pochi mesi la griffe ha divulgato le prime due foto, una con gli occhiali da sole ed una con quelli da vista.

Gli occhiali Vogue sono un must have per noi donne ma sono certa che questa campagna pubblicitaria con Kate Moss per la primavera estate farà aumentare le vendite ancora di più, lei è un personaggio che funziona e dopo il momento shock legato al consumo di cocaina, si è subito rimessa in carreggiata e vanta una carriera ancora al top.
 

Kate Moss qualche mese fa era stata scaricata da Topshop e da Longchamp, ma quando tutto sembrava perduto ecco che un portone di apre per Kate che viene scelta da Vogue Eyewear per interpretare la sua nuova collezione primavera estate 2011.
 

Il servizio fotografico è glamour e sofisticato e si vede perfettamente l’impronta glamour di Mario Testino, fotografo che già lavorato varie volte con Kate.
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.