Kate Moss per Dior Addict lipstick, le foto dell'adv

La bellissima modella britannica Kate Moss è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Dior make up, è il volto del nuovo rossetto Dior Addict lipstick.

Dior Addict lipstick

Kate Moss è la nuova testimonial di Christian Dior, la conturbante top model britannica è stata scelta per la campagna della linea di make up e in particolare per il nuovissimo Dior Addict lipstick, un rossetto che è già un must have: tutte lo vogliono, tutte lo cercano! Kate Moss è la regina delle copertine di maggio 2011, questo mese l’hanno messa in copertina sia Vogue Paris che Vogue Brasile, due stili molto diversi che lei interpreta alla perfezione.

Continua a leggere

Il nuovo rossetto di Christian Dior è bellissimo, io non vedo l’ora di provarlo e sono certa che è così anche per le nostre lettrici fashioniste che si fanno tentare dal make up delle grandi griffe.
 

Continua a leggere

Il Dior Addict lipstick è l’ultima novità della maison francese Christian Dior, per il lancio di questo fantastico rossetto, Dior si è rivolto a Kate Moss, che appare in tutto il suo splendore, d’altronde è anche vero che in sensualità e stile, non c’è nessuno che possa battere Kate, è affascinante e naturale, una donna con la D maiuscola.
 

Continua a leggere

Le immagini di Kate Moss per Dior Addict Lipstick sono bellissime, la location è una camera da letto e ritraggono una donna mentre si veste, si sistema e si trucca e si mette le scarpe, pose molto sensuali e femminili ma anche naturali.
 

Le foto sono state realizzate dal fotografo David Sims e le trovate nella nostra fotogallery!

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche