Kate Moss per Dior Addict lipstick, le foto dell'adv

La bellissima modella britannica Kate Moss è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Dior make up, è il volto del nuovo rossetto Dior Addict lipstick.

Kate Moss per Dior Addict lipstick, le foto dell’adv

Kate Moss è la nuova testimonial di Christian Dior, la conturbante top model britannica è stata scelta per la campagna della linea di make up e in particolare per il nuovissimo Dior Addict lipstick, un rossetto che è già un must have: tutte lo vogliono, tutte lo cercano! Kate Moss è la regina delle copertine di maggio 2011, questo mese l’hanno messa in copertina sia Vogue Paris che Vogue Brasile, due stili molto diversi che lei interpreta alla perfezione.

Il nuovo rossetto di Christian Dior è bellissimo, io non vedo l’ora di provarlo e sono certa che è così anche per le nostre lettrici fashioniste che si fanno tentare dal make up delle grandi griffe.
 

Il Dior Addict lipstick è l’ultima novità della maison francese Christian Dior, per il lancio di questo fantastico rossetto, Dior si è rivolto a Kate Moss, che appare in tutto il suo splendore, d’altronde è anche vero che in sensualità e stile, non c’è nessuno che possa battere Kate, è affascinante e naturale, una donna con la D maiuscola.
 

Le immagini di Kate Moss per Dior Addict Lipstick sono bellissime, la location è una camera da letto e ritraggono una donna mentre si veste, si sistema e si trucca e si mette le scarpe, pose molto sensuali e femminili ma anche naturali.
 

Le foto sono state realizzate dal fotografo David Sims e le trovate nella nostra fotogallery!

Parole di Serena Vasta