Kate Moss è la nuova testimonial di Vogue Eyewear

Due progetti professionali finiti da poco, ed ecco subito spuntare un nuovo lavoro da testimonial per Kate Moss. La super top britannica è il nuovo volto di Vogue Eyewear.

Si chiude una porta e si apre un portone. Ce lo dicevano le nostre nonne ogni volta che inciampavamo in qualche delusione. Ed in effetti il vecchio adagio risulta essere abbastanza veritiero, specie se le porte che si chiudono – e poi si riaprono- sono quelle di Kate Moss. Ultimamente la cronaca, in particolare quella di moda, non fa che parlare della super top. Sembra, a detta del suo agente, che i suoi guadagni siano più che raddoppiati dalla foto dello scandalo, quella che rendeva nota a mezzo mondo la sua passione per la cocaina. Superato infatti l’empasse dello choc iniziale, brand e stilisti hanno continuato a richiederla come testimonial per promuovere i propri prodotti, ma le ultime notizie non erano poi così rosee per la modella britannica. In pochissimo tempo due delle grosse collaborazioni che l’avevano coinvolta per diverse stagioni sono state chiuse. Topshop, per cui Kate Moss aveva disegnato una serie di fortunate capsule collection ha annunciato qualche settimana fa la fine della lunga storia d’amore professionale e Longchamp ha proprio nei giorni scorsi annunciato il nome della sua nuova testimonial, lasciando intendere quindi che non sarà più Kate Moss a rappresentare il brand.  
Un bel po’ di porte chiuse, quindi, per la bella Kate Moss. Ma se molti cominciavano a vedere i segnali di una discesa professionale ecco che Vogue Eyewear annuncia che proprio la super top indosserà la nuova linea di occhiali sui cartelloni pubblicitari. Kate Moss segue l’elenco di bellissime assoldate da Vogue Eyewear per rappresentare i propri prodotti. Dopo la Barale e la Budchen ora tocca alla Moss rappresentare il brand. La campagna, scattata da Mario Testino, verrà rivelata nei prossimi giorni.