Kate Moss all'apertura dello store di Longchamp a Hong Kong

La bella modella Kate Moss presenzia all'apertura dello store a Hong Kong di Longchamp, marchio di cui è la testimonial.

Kate Moss all’apertura dello store di Longchamp a Hong Kong

Kate Moss presenzia alla spettacolare apertura del nuovo store di Longchamp in Asia, a Hong Kong, evento che di certo non poteva perdersi la madrina del marchio che collabora con la griffe di lusso francese da tempo, diventando lei stessa testimonial per le recenti linee proposte. All’apertura del grande flagship erano presenti naturalmente diversi membri della famiglia Cassegrain, fondatrice del brand che è nato nel 1948 e che non ha smesso mai di sorprenderci con le sue svariate e originali collezioni di borse stagione dopo stagione, arrivando infine a creare una collaborazione con la famosa e chiacchierata modella.

Per questo Kate Moss non poteva mancare all’evento! La modella tra le più belle e provocanti che hanno sfilato sulle passerelle di moda più importanti del mondo è stata più spesso al centro di scandali di diverso tipo, che però invece di annullare la sua fama, l’hanno fatta crescere di anno in anno.
 
Vi ricordo che proprio di recente vi abbiamo mostrato le immagini dell’adv di Longchamp per le quali la stessa Kate Moss ha posato, e alla cui linea collabora da anni con successo.
 

Come vedete dall’immagine in basso, Longchamp ha fatto parecchia strada nel frattempo arrivando con facilità a conquistare anche la moda asiatica, tanto da portare laggiù uno dei suoi store più particolari: spazi vasti e ben organizzati giocano con contrasti cromatici ben studiati e se in primo piano davanti alle sue collezioni c’era la bella Kate Moss con il suo minidress glitterato a farsi fotografare, siamo sicuri che la serata sarà stata un successo, non credete?

 
longchamp store