Kate Moss adora le sue Pigalle Christian Louboutin e le abbina ancora al suo ultimo look

Kate Moss sceglie ancora una volta le sue Pigalle nere di Christian Louboutin, uno dei modelli più amati dalle celebrity e da lei per prima che lo ha indossato in più di un'occasione.

Kate Moss adora le sue Pigalle Christian Louboutin e le abbina ancora al suo ultimo look

Kate Moss non sa proprio dire di no alle scarpe Christian Louboutin e alle sue favolose Pigalle in particolare, dècolletès con tacco stiletto vertiginoso alto 12 cm che sono il cuore delle collezione dello shoe-designer francese da alcuni anni. Il modello che Kate Moss adora particolarmente è la versione in vernice nera con la bella suola rossa in netto contrasto, glielo abbiamo già visto indossare in altre occasioni ed eccolo ricomparire ancora una volta sotto un minidress davvero mini in occasione di una festa dedicata a Rimmel London.

Un’altra collega illustre che è stata fotografata in tante occasioni con modelli Louboutin e le Pigalle in particolare è Victoria Beckham, ma l’elenco di celebrity che scelgono scarpe dello stilista parigino è lunghissimo, Blake Lively ne ha un armadio pieno, non c’è festa o red carpet in cui se ne privi!
 
Vi piace questo ultimo look di Kate Moss?
 
Christian Louboutin Pigalle nere