Kate Middleton vuole prendere peso: ora mangia snack e frollini al cioccolato

Biscotti al cioccolato, snack, spuntini. Questa è la nuova tecnica per prendere peso di Kate Middleton, dimagrita troppo con la dieta dukan

Kate Middleton ingrassare

Kate Middleton ha deciso di prendere peso. Mi sembra un’ottima cosa per la sposina del Principe William, che è dimagrita davvero troppo in vista delle nozze. Ricordiamo che ha ammesso di aver seguito la famosa dieta dukan. Negli ultimi mesi si è anche parlato di anoressia, ma forse si è realmente trattato solo di un momento di stress. Quale sarà il regime alimentare della duchessa? Bene, non ha un nome, si sa solo che sta facendo molti snack e mangia biscotti al cioccolato.

Se vuole ingrassare, questo sicuramente è un modo per farlo, dubito però che il suo colesterolo ne sarà molto felice. Secondo una fonte reale ben informata e anonima, la nuova filosofia di Kate è la seguente: “Ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack“.
 
Qualcuno sostiene che voglia prendere un po’ di peso anche in vista di una gravidanza. Ultimamente ha comunque un aspetto un po’ più sano, però ci permettiamo di consigliare alla giovane sia che voglia avere bambini sia che semplicemente voglia ritrovare le sue forme perdute, di stare attenta ai grassi, più che alle calorie. Concedersi qualche peccato di gola (magari due spunti al giorno) va benissimo. Prendere peso, però, non può voler dire fare il pieno di junk food. Che esempio diamo?

Parole di Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.