Kate Middleton veste (ancora) Alexander McQueen per una visita ufficiale

La bella Kate Middleton ha vestito ancora Alexander McQueen per una visita ufficiale, perfetta e semplice come sempre, la duchessa ha incantato i presenti.

kate middleton principe william mcqueen

Incoronata come una delle donne più eleganti del mondo Kate Middleton veste Alexander McQueen per una visita ufficiale al Summerfield Comunity Center. Dopo il favoloso abito del suo matrimonio, firmato Sarah Burton della maison McQueen, la bella Kate ritorna a far parlare di sé per questa mise dal look navy, perfetta e davvero molto chic. Ormai Kate ci ha abituate al suo stile impeccabile e sempre perfetto. Che ne dite, vi piace?

mcqueen kate middleton
 
Accompagnata dal marito, il principe William, la bella Kate si è presentata con una camicetta bianca e gonna blu navy, che fanno parte della pre-collezione autunno inverno 2011 2012 di Alexander McQueen. Immancabile le deolletè blu, in tinta e il suo sorriso smagliante. Nonostante le critiche, trovo Kate sempre deliziosa e davvero bellissima. Non siete d’accordo?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.