Kate Middleton va a caccia per Natale, ma senza Harry e Meghan Markle

Al termine dei festeggiamenti natalizi, la duchessa di Cambridge ha partecipato ad una sessione di caccia, come da tradizione. Ma il gesto compiuto nei riguardi di sua cognata Meghan Markle ha fatto molto parlare.

Kate Middleton va a caccia per Natale, ma senza Harry e Meghan Markle

Foto: Ansa

Kate Middleton adora andare a caccia, e anche quest’anno ha dedicato alcune ore delle sue feste natalizie a quella che è una tradizione della famiglia reale. Nei giorni scorsi il duca e la duchessa di Cambridge sono stati ospiti a Sandringham House, la tenuta invernale della regina Elisabetta II. Con loro anche il principe Harry e Meghan Markle, che hanno trascorso il loro primo Natale da marito e moglie proprio al cospetto di Sua Maestà. In molti aspettavano questo momento, per scoprire se le voci sulla presunta rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle avessero un fondo di verità.

Kate Middleton, il segno di rispetto per Meghan Markle

Che tra le due cognate non sia tutto rose e fiori è evidente: alla messa di Natale, entrambe si sono sperticate in larghi sorrisi che non hanno convinto nessuno. Ma a quanto pare i loro rapporti sono tranquilli, ed è questo ciò che conta. Uno degli indizi arriva proprio da Kate Middleton, che ha compiuto un bel gesto nei confronti di Meghan.

La moglie del principe William adora infatti imbracciare il suo fucile, ma il giorno di Santo Stefano non ha partecipato alla battuta di caccia organizzata per la famiglia reale. La Markle è infatti un’animalista convinta e non riesce ad apprezzare questa tradizione inglese. In suo rispetto, Kate è rimasta in casa con i suoi bambini.

Ma da qualche giorno Harry e Meghan sono tornati a Kensington Palace per preparare i bagagli – presto si trasferiranno a Frogmore House, dove cresceranno il loro primogenito. Kate Middleton si è così concessa una battuta di caccia al fagiano e ha dimostrato di non aver perso il suo talento, nonostante i tanti mesi di inattività. Lo scorso Natale, infatti, la duchessa era rimasta a riposo per la sua terza gravidanza.

Parole di Giulia Sbaffi