Kate Middleton: un look sportivo per lo shopping prematrimoniale

La futura principessa Kate Middleton è stata paparazzata pochi giorni fa per le strade di Londra intenta a fare shopping con un look molto easy e sportivo.

Kate Middleton: un look sportivo per lo shopping prematrimoniale

 
A pochissimi giorni dalle sue nozze la bella Kate Middleton ha scelto di sbizzarrirsi nello shopping sfrenato lasciando da parte, almeno per un pomeriggio, tutte le indiscrezioni, il gossip, le chiacchere riguardanti quello che è definito dai giornali mondiali come il matrimonio del secolo. Di certo, riguardante questo evento così importante per la corona inglese e per il suo popolo, c’è davvero molto poco: sicuramente si conosce il numero degli invitati, circa 600, ed il cerimoniale, di rito, che si terrà presso l’abbazia di Westminster sotto gli occhi di milioni e milioni di persone che seguiranno l’evento dal vivo o attraverso i vari “speciali” proposi dalle reti televisive di tutto il mondo.

La cosa che abbiamo notato più volte è che da sempre, ciò che caratterizza e rende speciale la bellissima Kate, considerata, secondo un sondaggio, come la Reale più bella solo dopo Grace Kelly e Rania Di Giordania, è la sua estrema semplicità sia in situazioni formali come, ad esempio, la comunicazione del fidanzamento ufficiale con il Principe William, sia in momenti di relax puro. La strepitosa Kate ha fatto dell’essenzialità e dell’eleganza i suoi punti di forza.
 
In questi ultimi giorni la futura principessa è stata paparazzata per le strade di Londra indaffarata in uno dei suoi momenti di shopping sfrenato. Nulla a che fare con il matrimonio questa volta: Kate ha infatti deciso di acquistare dei vestitini e qualche capo di abbigliamento meno impegnativo adatto per la vita di tutti i giorni.
 
Per godersi a pieno questo speciale momento tutto per sé Kate ha scelto un look acqua e sapone, semplicissimo, comodo e pratico: un paio di jeans targati Diesel abbinati a camicette super essenziali, di grandissima tendenza moda, ricordiamo quanto lei adori essere sempre cool, anche con capi non necessariamente di alta moda.
 
E gli accessori? Una maxi bag, un paio di sandali con piccola zeppa ed un essenzialissimo paio di sunglasses total black, nulla di stravagante o sopra le righe.
 
Chissà se dopo il matrimonio con il Principe William fare shopping in totale relax le sarà concesso? Staremo a vedere, intanto le indiscrezioni sul suo abito da sposa continuano ad imperversare su tutti i giornali ed, ovviamente, la curiosità si fa sempre più forte!